Destinazioni calde per passare un Natale tra sole e coccole

Destinazioni calde per passare un Natale tra sole e coccoleSole, mare e caldo sono tre aspetti essenziali per voi? Chi dice che si può prendere la tintarella solo in estate? Ecco per voi sei destinazioni per passare le feste al caldo.

Anguilla

Il Caribbean Journal ha stilato una lista delle spiagge più belle e sensuali dei Caraibi. La Maundays Bay di Anguilla la troviamo al primo posto. È la spiaggia che subito salta in mente quando si pensa a una vacanza romantica nei caraibi. Si raggiunge il top della vacanza soggiornando nel bellissimo resort nei paraggi che si fonde alla perfezione con il paesaggio. Parliamo del Cap Juluca di Anguilla, struttura situata proprio sulla Maundays Bay.

Barbados

Le Barbados sono la meta ideale per passare le vacanze in famiglia, con tanto di bambini a seguito. Per chi desidera rilassarsi e allontanare lo stress, la costa ovest bagnata dal mare dei Caraibi è l’ideale. Offre una delle spiagge più belle e bianche in cui nuotare e fare snorkeling. A sud dell’isola potrete fare tante attività quali surf, canoa, windsurf, kitesurf, sci d’acqua e molto altro.  Non dovete possedere un brevetto da sub per scoprire i bellissimi fondali delle Brbados. L’agenzia Atlantis Submarine permette di fare quest’avventura in tutta sicurezza all’interno di un sottomarino. In occasione delle festività natalizie, verso metà dicembre potrete assistere alla parata organizzata da Barbados Cancer Society, una sfilata di beneficenza che si muove per le strade di Bridgetown. Gli appassionati di musica invece potranno partecipare a concerti locali e cori in chiese, parchi e palchi posti in vari punti dell’isola.

Messico

Mare cristallino, spiagge incontaminate e paesaggi mozzafiato sono ciò che caratterizza il Messico. Oltre alla classica vacanza, chi viene in Messico può trovare relax presso le SPA sparse su tutto il territorio. Il Messico, infatti, possiede le Spa più belle e confortevoli del paese. Si va dal Mar dei Caraibi all’Oceano Pacifico passando per San Miguel De Allende.

Caraibi

Ai Caraibi potrete passare il capodanno in catamarano. Dieci giorni di totale relax e divertimento con nuovi amici. Niente di più che mare cristallino, profumo del cibo e tanta musica caraibica. Capodanno sarà festeggiato con una cena a base di aragosta sulle lunari spiagge bianche e tanto di tuffo allo scoccare della mezzanotte. Siete pronti a far festa?

Maldive

Le Maldive, in particolare l’atollo di Ari, sono la destinazione con le spiagge più belle e ricche in termini di flora e fauna marina. Ed è proprio qui che sorgono il Constance Halaveli e il Constance Moofushi. Soggiornare in una delle Water Villa insediate nel mare cristallino delle Maldive vuol dire avere a disposizione uno dei paesaggi più belli al mondo. Ammirerete il tramonto e l’alba direttamente dalla camera da letto, potrete bere champagne dalla piscina sul mare e addormentarsi sull’amaca coccolati dalle onde.

Polinesia francese

Addio neve, freddo e temprali. Nella Polinesia Francese potrete trascorrere uno dei Natali più caldi della vostra vita. A The Brado, struttura eco-friendly situata sull’atollo privato di Tetiaroa, si festeggia il capodanno nel lusso più estremo che però rispetta la natura. Quest’isola ricca in biodiversità è preservata proprio dal resort e ai suoi ospiti.