Se avete i capelli lunghi, l’unico modo per farlo correttamente è utilizzare un arricciacapelli adatto al vostro tipo di capelli. La maggior parte delle persone pensa che ci siano solo arricciacapelli professionali disponibili, ma ci sono diverse marche e modelli sul mercato che sono destinati a diversi tipi di capelli. Tuttavia, il migliore per i capelli lunghi rimane il ferro arricciacapelli in ceramica Conair Pro.

Il ferro arricciacapelli in ceramica Conair Pro di Conair Nano Tourmaline Ceramic Curling Iron è davvero tra i migliori arricciacapelli che si adattano a tutti i tipi di texture dei capelli da fini a grossolani. Questo ferro arricciacapelli è anche dotato di un ferro arricciacapelli in ceramica tormalina incorporato con piccoli cristalli che gli conferiscono una finitura unica.

Per approfondire l’argomento consigliamo di visionare l’articolo seguente: Arricciacapelli classico o a vapore? Guida completa, articoli e costo

Può funzionare bene su tutti i tipi di riccioli e trasforma le vostre ciocche naturali in opere d’arte senza danneggiare le vostre ciocche. Può dare diverse impostazioni di calore in modo da poter controllare il calore secondo le vostre esigenze; è molto sicuro da usare anche in condizioni di umidità perché è sensibile alla temperatura. Non c’è bisogno di soffiare o spruzzare aria fredda perché ha una piccola camera dove sono contenuti aria calda e fredda. Anche se si arricciano spesso i capelli con una piastra professionale è comunque bene usare questo arricciacapelli perché offre diversi vantaggi che non si trovano da nessun’altra parte.

Questo perché, a differenza di altri arricciacapelli che tendono a bruciare i capelli, non bruciano il cuoio capelluto perché non hanno bisogno di aria calda per scaldarsi; al contrario, ci sono molti arricciacapelli professionali che non sono sensibili alla temperatura, quindi bruciano i capelli mentre li frustano e questo non solo porta a danni ai capelli, ma rende anche difficile la messa in piega. Questo arricciacapelli in ceramica è dotato di un meccanismo integrato che lo aiuta a lavorare in modo regolare e uniforme. Potete anche godere della sua impostazione di calore variabile in modo che anche se avete i capelli spessi non vi sembrerà di bruciare.