Offerta 2016 delle ferrovie austriache ÖBB

Offerta 2016 delle ferrovie austriache ÖBBIl giorno 13 dicembre entreranno in vigore i nuovi orari dei treni delle ferrovie Austriache. La compagnia ha trovato un nuovo modo di far conoscere alla popolazione le ultime offerte. Infatti, in diverse zone di Milano, dal 12 al 14 novembre, troverete proprio la bellissima imperatrice Sisi con il suo Franz a distribuire i nuovi prospetti dell’ÖBB.

Le due comparse addolciranno i passanti con i classici e deliziosi Sisi-tale, famosissimi dolcetti austriaci di marzapane e albicocca ricoperti di cioccolato al latte. I prospetti della compagnia austriaca non solo propongono nuovi orari ma anche un look diverso. Nuovi di zecca rilegatura, design e contenuti, che non solo includono gli orari di viaggio ma anche consigli per le destinazioni in Austria. La maggior parte delle città austriache infatti sono facilmente raggiungibili con il treno e il prezzo del biglietto è conveniente. Le locandine, con tanto di orari e tariffario saranno disponibili a breve presso le agenzie partner DB-ÖBB in Italia e sul sito in italiano Obb-italia.com.

Le destinazioni proposte da ÖBB comprendono collegamenti ferroviari giornalieri diretti da Roma, Firenze, Venezia, Verona e Milano verso l’Austria. Riconfermato il servizio di trasporto auto e moto sui treni da Livorno e Verona per Vienna. L’azienda non offre solo spostamento in treno ma anche collegamenti giornalieri con l’ÖBB Intercitybus, un confortevole bus a due piani, da Venezia e Klagenfurt via Udine/ Villach con tariffe a partire da 19 ero a tratta.

Centro attrattivo del panorama viennese è sicuramente la nuova e moderna stazione centrale Wien Hauptbahnhof. Al suo interno sono presenti più di novanta negozi. Tutti i treni, anche quelli a lunga percorrenza, fermano in questa stazione. Oltre ad un’ottima e confortevole infrastruttura, e ai collegamenti on le linee U-Bahn e S-Bahn, ovvero metropolitana e suburbana, dà ai viaggiatori la possibilità di raggiungere con altri treni ÖBB lee città austriache o estere come Praga, Budapest, Bratislava, Varsavia, Monaco e Berlino.